Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Presentazione

  • : Blog di economist
  • : Economist
  • Contatti
15 agosto 2011 1 15 /08 /agosto /2011 16:57

Nel campo immobiliare esiste una grande varietà di agenzie immobiliari che si distinguono o meno per la loro professionalità ed efficienza. Una di esse conosciuta per la sua esperienza nel settore è Media Case. Ecco a voi qualche informazione su questa agenzia e alcune offerte messe a disposizione nel campo immobiliare.

Media Case

Media Case Real Estate è un agenzia di consulenza immobiliare e creditizia che opera a Reggio Emilia. Mette a disposizione del cliente un’ampia gamma di servizi. Oltre ad occuparsi di consulenza immobiliare e creditizia, Media Case effettua visure catastali, offre assistenza per i contratti di locazione e si occupa di amministrazione condominiale. Il suo portale Media-case.it permette di vedere nel dettaglio i servizi di cui abbiamo parlato e si possono consultare online gli annunci di immobili proposti in locazione o vendita oppure c’è l’opportunità di inserire i propri annunci sia da parte di privati che di aziende. Il sito contiene diverse sezioni suddivise in vendite, affitti, commerciali e cantieri. Per la propria ricerca basta inserire alcune caratteristiche come la tipologia di immobile che si sta cercando, i metri quadrati e il prezzo che si è disposti a spendere. La ricerca attraverso questi filtri permetterà di dare subito i risultati di proprio interesse.

Annunci immobiliari

Nella home, in basso, è possibile notare un riquadro con cinque annunci immobiliari che variano di settimana in settimana, una sorta di vetrina per mettere in evidenza quelle che sono le occasioni da non perdere. Nella sezione “affitti” si possono consultare gli annunci postati da coloro che vogliono ricavare un rendita dalla loro casa. Cliccando su una scheda di una casa disponibile per l’affitto si potrà valutare la lunghezza del periodo nel quale è messa a disposizione. Esso può variare da brevi periodi a lunghi periodi e si può consultare anche il tipo di contratto che viene proposto. Ogni annuncio ha la sua scheda che permette di vedere tutte le caratteristiche dell’immobile. Se si è interessati basta recarsi nella sezione “contatti” e contattare il numero di Media Case o inviare una e-mail alla sua casella postale. L’obiettivo di questa agenzia immobiliare è di soddisfare pienamente il cliente mettendo a disposizione tutta la sua professionalità.

Media Case

Condividi post

Repost 0

commenti