Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di economist
  • : Economist
  • Contatti
7 agosto 2011 7 07 /08 /agosto /2011 22:14

Negli ultimi anni si è riscontrata una crescita nel settore immobiliare. È sempre maggiore la richiesta di costruzioni di diverse dimensioni e di conseguenza è aumentato il bisogno di installare nuovi cantieri. Questo accade perché l’investimento sul mattone è ritenuto sicuro. Roma è una città in continua crescita con i suoi quartieri. Come si possono trovare informazioni online sulle nuove costruzioni nella capitale?

Sapere cosa cercare

Innanzitutto è bene avere chiara in mente l’idea di quello che si vuole cercare. Se si tratta di un appartamento, di villette a schiera o di villini singoli. L’aumento della richiesta di abitazioni ha condotto numerose imprese edili a optare per progetti pratici, in modo che si possa sfruttare tutto lo spazio a disposizione, ed economici. È diffuso il concetto del risparmio che si ha recandosi direttamente ad acquistare immobili nella ditta costruttrice. Come si può essere sempre informati sui cantieri che vengono installati per creare nuove case? È facilissimo, con pochi click si possono avere tutte le informazioni.

case.it

Un sito sempre aggiornato e pratico è case.it. Qui nella homepage si può, sulla sinistra, trovare la voce “Categoria” dove si deve selezionare “Nuove costruzioni”. Dopo aver inserito la zona di interesse, ossia Roma, nella barra in alto si può cominciare a dare uno sguardo nei risultati. Essi sono accurati e minuziosi in modo tale che l’utente interessato possa trovare facilmente quello che sta cercando. Solitamente il cantiere edile che viene installato ha una larga pubblicità. Fin da prima che inizino i lavori si possono trovare sui motori di ricerca notizie relative a zone che li ospiteranno. Questo perché la strategia di un buon cantiere è riuscire a vendere prima che si terminino i lavori e così il cliente può acquistare l’immobile ad un prezzo incredibilmente vantaggioso. Se si vuole fare un acquisto è importante monitorare la zona d’interesse e il cantiere edile che probabilmente si occuperà della creazione di ville nuove o nuovi appartamenti.

casenuovissime.it

Casenuovissime.it è un altro sito su cui si può fare affidamento per monitorare l’installazione dei cantieri. I cantieri sono tutti postati online nella loro relativa zona d’interesse. Con pochi semplici click si può trovare l’immobile di proprio interesse con il relativo prezzo e nome del costruttore. Una volta valutate le clausole dell’acquisto e deciso se investire nel mattone nella capitale si potrà ben dire che internet è utilissimo anche in questo campo.

Nuove costruzioni
Condividi post
Repost0

commenti

V
mi puoi aiutare a mettermi in contato con qualche costrutore ho un attivita da fabbro vorrei ingrandirmi un po ciao grazzie saluti corbo
Rispondi